24 maggio 2008

Premi vari

Innanzitutto siamo ritornati e il resoconto della mini-vacanza ve la farò tra domenica e lunedì dopo aver scelto delle belle foto (così vi fate un'idea anche di come siamo fatti).....ora invece per non rimanere indietro con la vita da blogger mi dedico ai premi che ci avete riservato.... GRAZIE DI CUORE SIAMO MOLTO FIERI DI QUESTI RICONOSCIMENTI SIMPATICI! Prima di passare alle nostre "nomination" voglio scusarmi con chi ci ha invitati a fare i meme dei 6 piaceri perchè non ho avuto il tempo di farlo però posso dire di aver fatto un giochino simile quindi diciamo che l'ho fatto a metà! Ennesima precisazione per ogni premio indico 2 persone perchè molti sono stati già premiati quindi spero che nessuno si arrabbi se non rispetto le regole con precisione! ecco i premi:

Assegnatoci da Nadia (Alte Forchette), lo assegniamo a:
Chef Blog il primo blog di cucina scoperto e seguito con molto interesse...si possono vedere dei piatti deliziosi e invitanti con delle presentazioni eccellenti...bravo chef!
Profumo di lievito rimango sempre stupita dalla bellezza delle sue preparazioni... guardando le foto capisco quanto una focaccia sia croccante o quanto dei cannoli siamo friabili!

Assegnatoci da Moscerino lo assegniamo a:
Un tocco di zenzero ho avuto modo di vedere il suo blog come tutti, di scambiare delle chiacchiere e di vederla su alice, mi piace come cucina e le ricette che ci propone! Ah anche io vorrei avere il coraggio di reinventarmi come lei!
Cosa ti preparo per cena lo so che l'ho già premiata ma il suo blog sembra proprio una di quelle case sempre aperte a tutti dove ognuno può entrare e cominciare a chiacchierare sicuro di trovare allegria e ottimismo! non ti puoi annoiare con viviana!

Assegnatoci da Lytah lo assegniamo a:
La cucina di adina
non ha paura di sperimentare ricette complicate o lunghe...ho provato alcune ricette e mi sono sempre trovata bene....una sicurezza!
La pentola magica di lei mi piace tutto...l'allegria della pentola che sbatte il mestolo, la simpatia e la semplice bontà delle sue ricette, il fatto che è una giovane mamma...tutto!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

:)
Grazie!!!
Mi fa molto piacere ricevere questo riconoscimento.. :-***
Buona domenica!

nightfairy ha detto...

Congratulazioni, buon inizio settimana! :)

Anonimo ha detto...

Complimenti e ben tronati!!!

Vanessa ha detto...

grazie ragazze...mi scuso in anticipo con chi ho premiato se non ho ancora lasciato un commento per avvisarli ma questa mattina cercherò di visitare un po' tutti! ;-)

Unknown ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi hai detto una cosa bellissimissssimaaaa!!
posso inondarti di baci??? :D
smack smack smack smack smack smack

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Complimenti per tutti i premi, sono meritatissimi!

Anonimo ha detto...

Bentornati!
Complimenti per i premi,ve li meritate tutti!

ღ Sara ღ ha detto...

complimenti per i premi ma sopratutto per il blog!!!

Anonimo ha detto...

Ben tornati, cari! Attendiamo resocontino...

Pippi ha detto...

complimenti!!!! e buon inizio settimana!!!!!!!
ciao Pippi

Vanessa ha detto...

grazie a tutti :-)

Adriano ha detto...

Perdona il colpevole ritardo e grazie infinite per le belle parole che hai avuto per me!