19 maggio 2008

Nous allons en Provence



Non vi stiamo ad ammorbare con l'elenco di tutti gli avvenimenti negativi che si sono perchè non bisogna piangersi troppo addosso (giusto franci?) però vi diciamo che dopo tante ma tante cose brutte che ci sono accadute nel giro di un mese io e giacomo ci regaliamo un mini-viaggio e una mini-vacanza!Si va in provenza come avrete capito dal titolo e dalle foto! Si parte domani mattina presto e si dovrebbe tornare venerdì sera tardi....forse ci regaleremo un giorno in più se c'è posto nel B&B visto che il meteo non promette nulla di buono e speriamo che sabato sia un giorno assolato! Vi lascio qualche foto prese dal sito del B&B Les clos des lavandes. Anche se il tempo non sarà dalla nostra speriamo di rilassarci e di non vedere panni, piatti sporchi, dottori e parenti che stanno poco bene! Ora vi saluto...se possiamo dalla camera del B&B ci si collegherà per qlc risposta! baci a tutti!

19 commenti:

Unknown ha detto...

Fate buon viaggio;)ciao ciao

emilia ha detto...

Dopo i brutti periodi ci vuole un po' di stacco, relax....godetevi la vacanza a piu' non posso. Vi aspetto qua, rilassati e felici. Ciao :)

Serena ha detto...

Io e Lele abbiamo fatto la stessa cosa dopo un avvenimento che ci ha davvero fatto soffrire!
Siamo tornati super rigenerati...
Spero accada la stessa cosa anche a voi!
Un bacione

Anonimo ha detto...

Vi farà sicuramente bene...mi raccomando il reportage e i dettagli sul B&B che mi sembra delizioso, ma in provenza tutto è stupendo!!

A presto

Moscerino ha detto...

buon viaggio cari! avete fatto benissimo a regalarvi questa mini vacanza....niente è meglio di un viaggetto per allentare lo stress

la Susina ha detto...

Bhè, immagino che siate già partiti, quindi buon viaggio! Come vi invidio!! la provenza è meravigliosa, godetevi questa piccola vacanza che dopo il temporale (prima o poi) esce sempre l'arcobaleno...
divertitevi!!

NADIA ha detto...

Una mini vacanza del tutto meritata!
Mi raccomando, rilassatevi e ricaricatevi e soprattutto fai una scorta di preziose erbe aromatiche provenzali, così quando torni ci delizierai con nuove prelibatezze!
A presto,
Nadia - Alte Forchette -

Anonimo ha detto...

Buon viaggio, cari! Vedrete che sarà un toccasana!

Sara B ha detto...

ma sì: son convinta che le cose brutte che ci capitano in fondo in fondo servono a temprare il carattere! e le vacanze? servono a dimenticare lo sforzo del "temperaggio" ;-) buon viaggio e buon relax!

Franci [dolce casa] ha detto...

La scelta della meta è ineccepibile!! Non ci crederete, ma meno di mezz'ora fa dicevo a mio marito che avrei estremo bisogno di staccare e indovinate dove gli ho proposto di andare? Provenza!!! Io qui ho tirato fuori le unghie e di piangermi addosso non ne voglio più sapere! Vi auguro di ritornare rigenerati e sereni. Un grande bacio.

Pippi ha detto...

provence mon amour!! buona vacanza ragazzi divertitevi!!! un bacio pippi

Anonimo ha detto...

Buon viaggio ragazzi, e vi auguro una serena vacanza. Il luogo scelto è stupendo per rigenerare lo spirito

Afrodita ha detto...

Ti chiederò qualche consiglio sulla provenza visto che noi vogliamo andare a luglio (dovrebbe essere il periodo della fioritura della lavanda, giusto?). Le mini-vacanze fanno sempre bene per staccare, ricaricarsi e ripartire (sperimentato!). Cat

nightfairy ha detto...

Ciao bella, buon viaggio! :)

Moscerino ha detto...

ciao ragazziiiii!! vi ho assegnato un premio: lo trovate qui
http://ristoranteaicastelli.myblog.it/premio_sale_y_pepe/
la ragione per cui ho scelto voi è che, anche se frequento il vostro blog da poco, non ho potuto fare a meno di affezionarmi! mi piacciono le vostre ricette e la vostra semplicità nel raccontarci un po' della vostra vita!
p.s.: vi state rilassando in Provenza???

Tatiana Canini :) ha detto...

Sono contentissima cari!!! Vi ci voleva proprio!!
Ci vediamo al rientroooooooooooo :)
taty

Vanessa ha detto...

ciao a tutti appena torno rispondo con + calma ...vi volevo aggiornare che la sfiga ci perseguita anche qui! io non mi voglio lamentarmi ma siamo rimasti a secco di benzina perchè i porti sono chiusi in francia; da ieri che siamo fermi nel B&B e mezza vacanza saltata! non sappiamo nemmeno se possiamo partire domani e non possiamo rimanere un gg in più qui perchè è già prenotata la stanza per il fine sett! NON HO PAROLE!

Giacomo ha detto...

Aggiornamento serale...
Oggi, dopo una bella partita a bocce (tipico provenzale...) arriva il "messia" della benzina! Il nostro salvatore! Il proprietario dell'agriturismo con una bella tanica da 5 litri di gasolio!!! E oltre a quello ci ha anche detto di andare a fare il pieno in una carrozzeria dove conosce lui e dove hanno anche le benzine. Risultato: pieno fatto e vacanza salvata!!!
A me deve anche andare il merito di aver sopportato Vanessa e le sue pessimistiche previsioni!
Comunque tutto è andato bene e stasera si va a cena a Gordes!
Domani, Roussillon e mentre torniamo a casa, tappa al Gorges du Verdon! Meglio di così?
A presto.

Tatiana Canini :) ha detto...

Vanessaaaaaaaaaaaaaaa :D
Ora che il pieno è fatto non puoi tirarti indietro :) divertiti e non pensare a niente che c'è Giacomo con te :)
Vi aspetto al ritorno... c'è un premio per voi :)

Un bacioneeeeeeeeeeee

taty