2 maggio 2008

Dalla finestra della nostra cucina...

Anche se con mostruoso ritardo anche io aderisco alla simpatica iniziativa di Elga e vi faccio vedere cosa possiamo vedere dalla finestra della nostra cucina.. per ora la cucina è in mansarda (si :-( abbiamo la casa organizzata al contrario cucina in mansarda e bagno e camere al piano di sotto) quindi il panorama ve lo potete godere dal 2 piano!

Questo è il nostro campo (tenuto splendidamente da i miei suoceri) a sinistra ci sono 2 serre e tutte le altre piante che si possono vedere sono alberi da frutto viti e uliveti.


Questo è invece è il barbecue dove ci dilettiamo a cucinare le delizie più disparate ...ogni tanto chiudiamo gli occhi e cerchiamo di immaginare la Valle d'Aosta regione perfetta per fare un pic-nic come si deve...e per avvicinarsi il più possibile alla realtà abbiamo messo una pietra valdostana nel barbecue stesso....credetemi la roba viene più buona!


questi sono i campi vicini al nostro e sulla destra si può vedere la stradina che ci porta a casa la quale costeggia un ruscello con tanto di pesci e ranocchi!


Queste invece sono le case dei nostri vicini!

12 commenti:

Giuggizzu ha detto...

Buon we ad entrambe :-)

Ely ha detto...

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nel senso buono ma tanta INVIDIAAAAAAAAAAAA che meraviglia di orto e di frutteto che belloooooo
baci

Moscerino ha detto...

che posto incantevole!

emilia ha detto...

Magnifica visuale, che bello vedere tutto quel verde !! Ciao, buona settimana.

la Susina ha detto...

Che bello!!! Campi verdi....io davanti ho solo un palazzone ma meno male che stò all'ultimo piano così riesco a vedere perlomeno il cielo!!!
Baci e buon inizio settimana....

nightfairy ha detto...

Wow..quanto verde!che bello :)

Franci [dolce casa] ha detto...

Che meraviglia, siete circondati dalla natura!! E' una gran fortuna, davvero bello. Ciao.

Anonimo ha detto...

Che bello, vivete in una città ma è come essere in campagna

Vanessa ha detto...

eh si ragazze...siamo talmente in pace nella nostra corte che non ci trova nemmneo il postino!!!! cmq il merito è anche della primavera tutto il verde attorno di inverno non lo vedi...infatti ho aspettato una bella giornata per fare la foto! ;-P

Anonimo ha detto...

Ma che vivi in questa oasi?? Poveri noi che siamo devastati dalle città e dallo smog!!

Buona settimana!!

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare inserisco subito il link, vivi in un posto molto molto bello, grazie e un bacione! Elga

babette ha detto...

ciao, ho letto che sei di Lucca...bellissima città! ci sono andata lo scorso anno e penso che ci tornerò fra qualche mese. se hai qualche consiglio da darmi, per esempio su dove andare a mangiare o altro...ti ringrazio! bellissimo blog, complimenti!
a presto, Babi