3 aprile 2008

Il premio foca




Gira che ti rigira il simpatico premio della foca è arrivato anche a noi! Abbiamo pubblicato solo 4 post e già qualcuno pensa al nostro nuovo blog....naturalmente siamo entusiasti! Ringraziamo quindi Parole di burro che ci fa entrare nella lista delle foche premiate e a nostra volta nominiamo altre foche da premiare! And the oscar goes to.....


- La collina delle fate la foca più dolce della blogsfera...imposibile non premiare la sua dolcezza e la voglia di non mollare mai
- Casa dolce casa la foca più raffinata del web che con i suoi semplici dolci e innumerevoli cestini ci ha fatto capire quanto è bello godersi la casa e la famiglia
- La mia vita tra la carne forse è la prima foca maschio premiata....anche se non ho mai scambiato qlc commento con stefano si merita quasto premio perchè ci insegna molto sulla carne e su come consumarla (con tutti i trucchetti del caso) e poi bisogna lodare anche i suoi reportage quando va alla scoperta di ristoranti interessanti
- Cosa ti preparo per cena una delle foche più chiacchierone e simpatice del web....nei suoi post scrive molto e io non mi stanco mai di leggere i suoi interventi.

Ora passo la palla a voi nuove foche premiate! Naturalmente io avrei premiato almeno 30 foodblogger ma non credo che sia questo lo spirito del giochino quindi mi sono limitata a 4!
P.S. sono andata a curiosare tra i blog premiati e sono riuscita a trovare un indirizzo dove le foche premiate possono andare a chiarirsi le idee relative alle regole e soprattutto allo spirito dell'iniziativa! io ormai ho già scritto il post ma ci tengo a lasciare il link per un ulteriore chiarimento! Foca L Pride 2008

12 commenti:

Viviana ha detto...

ciao!!! :D
graziee per il premio :) questo premio della foca è simpaticissimo!!
ho fatto un giretto nel vostro blog e vi facio tanti tanti complimenti! praticamente mi venuta voglia di provare tutto!!! :D
baciiii

nino ha detto...

Complimenti per il
premio.
Ciao
Nino

fiordisale ha detto...

complimenti per il blog a te (vanessa) e a giacomo (di cui la precedente ricetta è uno spettacolo)
ciao fiordisale

VANESSA ha detto...

@ VIVIANA: sono contenta che ti piacciano le nostre ricette e spero che capiterai altre volte da queste parti!
@ NINI grazie tante e complimenti per la zuppa inglese...ma tanto i complimenti te li metto sul tuo blog!
@ FIORDISALE ti sei trasferita...metto subito il link tar i preferiti e ti vengo a fare una visitina!

GIACOMO ha detto...

Grazie fiordisale!

nightfairy ha detto...

Ma grazieee..che premio simpatico!ihih

Franci 70 ha detto...

Sono contentissima di rietrare tra i prescelti, un premio è sempre un'emozione!! E complimenti a voi che ve lo siete meritato in così breve tempo!! Bravi.

SenzaPanna ha detto...

Mi sfuge un po' il significato del premio, ma secondo me Stefano lo merita grazie ame...

ahahahah!!!

Scherzo :-PP

Bravissimi tutti :-))

VANESSA ha detto...

@ NIGHT E FRANCI ora tocca a voi premiare altre foche...magari è il modo migliore per conoscere altri blog!

@ SENZAPANNA anche io non ho capito il motivo della "foca" ma è comunque un pensiero carino da riconoscere a qualcuno ch secono noi se lo merita no! :-) e poi....te conosci stefano? contribuisci al suo blog?

stefano ha detto...

Diciamo che Daniela mi aiuta con consigli e idee (preziosissimi cmq) la sua è solo invidia per non essere stata premiata :P

ovviamente scherzo diciamo che può essere considerata la mia "maestra" in cucina.

Grazie del premio ritiro soddisfatto la fochetta e passerò spesso da queste parti è molto carino il vostro blog...

ciaoo

SenzaPanna ha detto...

Adesso non esageriamo, maestra poi... :-))))))
Mi guarderò il blog con calma :_)

lytah ha detto...

Vanessa,Giacomo.. credo che questo premio sia super meritato...
Un blog in crescita che promette molto bene :) un piccolo concentrato di meravigliose bontà!!!!
Vi aggiungo tra le mie visite quotidiane... e grazie mille per la vostra, di visita!

taty