14 febbraio 2011

IN PAUSA…

 

pausa

Scarseggia il tempo…la fantasia…la disponibilità di risorse per fare esperimenti culinari che poi dovranno essere fotografati…metto il blog in pausa…in attesa…non so di cosa di preciso…quindi non so nemmeno se la pausa diventerà permanente :)

Baci Vanessa

12 commenti:

Mirtilla ha detto...

;(

littledesserts ha detto...

Ti vorrei invitare al mio primo contest MANI NELLA MANITOBA, una raccolta di ricette con la farina manitoba...
http://dolciedesserts.blogspot.com/2011/01/primo-contest-mani-nella-manitoba.html
se ti va passa a dare un'occhiata... ti aspetto...

Nel caso riattivaste il play

Roxy ha detto...

Noi speriamo tutti di vedervi ritornare....baci

Afrodita ha detto...

No, dai, permanente no, Vanessa :(

Ramona ha detto...

BUON COMPLEANNO ITALIA! Proprio in occasione dei festeggiamenti dell'Unità d'Italia, Ballarini e il blog Farina, lievito e fantasia hanno indetto un fantastico contest "150 anni in tavola". Si potrà partecipare con ricette tipiche delle proprio regioni e in palio ci sono dei bellissimi prodotti della linea Titanio della Ballarini.
Corri a leggere il regolamento. Ti aspettiamo! http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2011/03/contest-150-anni-in-tavola.html

iaia ha detto...

Peccato..perché sono arrivata qui per caso e questo blog mi piace davvero molto!ciao e spero a presto
Iaia

Open Kitchen ha detto...

"Ecco per te il 2° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
Per sfogliarlo gratis clicca qui:

http://www.openkitchenmagazine.com/

Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

http://www.facebook.com/openkitchenmagazine

Un abbraccio,
il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine; il link diretto è questo:
http://www.openkitchenmagazine.com/condividi/
Te ne saremmo davvero grati! ^.^

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Manuela, una studentessa di Lecce (Salento), e sto lavorando su un progetto riguardante la dieta mediterranea. Può dirmi per cortesia il suo indirizzo email, vorrei invitarla ad un Festival che stiamo organizzando a fine maggio 2012. Grazie mille.
Può scrivermi all'indirizzo posta@repubblicasalentina.it

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Manuela, una studentessa di Lecce (Salento), e sto lavorando su un progetto riguardante la dieta mediterranea. Può dirmi per cortesia il suo indirizzo email, vorrei invitarla ad un Festival che stiamo organizzando a fine maggio 2012. Grazie mille.
Può scrivermi all'indirizzo posta@repubblicasalentina.it

Roberto ha detto...

Ciao Mario,

Prima di tutto, complimenti per il tuo sito! Sono Roberto Travagliante e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa!

Sempre più persone stanno scaricando il mio ebook "WordPress dalla A alla W" e spesso qualcuno mi chiede perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di blogger portata avanti in modo da ottenere un blog di successo.

A te com'è andata? Quando hai deciso di dar vita al tuo sito web hai avuto le stesse difficoltà? Hai trovato subito le giuste informazioni? Oppure hai dovuto cercare, cercare e cercare, a volte senza riuscire a trovare le notizie di cui avevi bisogno?

Effettivamente anche io noto che spesso non è facile trovare informazioni chiare e organizzate in merito a WordPress e al blogging in generale.

Per questo motivo, ho deciso di impegnarmi maggiormente nella diffusione di questo ebook su WordPress e vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

Puoi farlo in un attimo, eventualmente copiando e ripubblicando le informazioni presenti al seguente link:
http://tinyurl.com/avoywoy .

Ovviamente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com. Otterrai così anche benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo sito web!

Fammi sapere cosa ne pensi al più presto! :)

Grazie anticipatamente!
Roberto.

Marius Lixandru ha detto...

No Vanessaaaa te ne sei andata veramente!!! riapri il blog ti prego!!

cooksappe ha detto...

baci!