19 febbraio 2014

Siamo tornati!!!







I 2 in Cucina sono finalmente tornati!!!
Ma più che in cucina, ora se ne stanno bellamente con i piedi sotto il tavolino...di un ristorante!

Infatti, dopo le "fatiche" da food-bloggers, l'idea è stata quella di tornare a fare si, i bloggers, ma per "recensire" dei piatti fatti da altri.
Ebbene si, vogliamo essere una sorta di "TripAdvisor di noartri" (come si direbbe dalle mie parti), recensendo trattorie, ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie e tutto ciò che ruota intorno al cibo, non tralasciando anche qualche divagazione qua e la su mostre, concerti e chi più ne ha più ne metta.

Non c'è che dire, siamo dei "gironi"; chi ci conosce da tempo, sa che ci piace viaggiare, quindi le nostre recensioni spazieranno in lungo e in largo sia per l'Italia, sia per il mondo. Sia chiaro, che principalmente i posti che andremo a recensire saranno di Lucca e dintorni, comunque abbiamo parecchio materiale anche di altri posti... ;-)

Insomma, se ci volete venire a trovare nella nostra nuova casa, il blog si chiama "Ti consiglio un posticino" e si trova a questo indirizzo: http://www.ticonsigliounposticino.it/

Se poi siete interessati, abbiamo anche aperto una pagina Facebook (http://www.facebook.com/ticonsigliounposticino) ed una pagina Instagram http://instagram.com/ticonsigliounposticino.

Che dire, vi aspettiamo numerosi per ricominciare a percorrere insieme la nostra nuova strada e speriamo che la nostra nuova "vocazione" sia di vostro gradimento...

A presto,
Giacomo & Vanessa

1 commento:

Mirtilla ha detto...

bentornati!!corro subito a vedere :)