5 settembre 2010

La nostra nuova cucina

DSC_0283
OH MAMMA CHE EMOZIONE !!!!
Innanzitutto ci scusiamo per la lunga assenza ma i lavori ci hanno sfinito e consumato come vari imprevisti legati al vulcano islandese o a diverse malattie che hanno fatto capolino dal febbraio scorso ah oggi (non ci siamo fatti mancare nemmeno il ricovero in ospedale). Dopo mesi, mesi e mesi siamo tornati….CON CASA RISTRUTTURATA E FINITA!!! Finalmente possiamo togliere quel povero omino che tinge le pareti e postare la cucina nuova! Vi faremo vedere le foto della cucina e della sala in generale; il nostro adorato open space che raccoglie zona salotto, tavolo e la nostra grande e amata cucina! Ecco a voi le foto e fateci sapere se vi piace :)
Ci scusiamo in anticipo per i riflessi vari ma gli elettrodomestici come il marmo sono tutti lucidi e riflettono o noi o il pavimento! Giacomo mi dice di specificare che a breve cambierà il faretto sopra la cucina…ha quasi avuto una crisi isterica mentre faceva le foto….che marito preciso che ho!!!!!
Ah…se volete delle info su elettrodomestici o altro chiedete pure e vi risponderemo volentieri…anche sui prezzi non abbiamo paura a fare due conti! hihi
DSC_0274
DSC_0275
DSC_0276
DSC_0277
DSC_0278
DSC_0279
DSC_0280
DSC_0281
DSC_0284
DSC_0282
DSC_0285
DSC_0286
DSC_0287


17 commenti:

laura ha detto...

WOW, bellissima cucina...dove l'avete presa? =)

Vanessa ha detto...

ci siamo serviti dalla MOBILCASA a Madonna dell'Acqua a (PI) la marca è modulnova....il personale di quel mobilificio è molto disponibile e competente!

k ha detto...

ma che spettacolo!! ora direi che è il momento di cominciare a usarla! bentornata :-)

Vanessa ha detto...

K grazie...infatti non vedevo l'ora di postare le foto della cucina per poi cominciare a fare qlc esperimento documentato!

alialexa2006 ha detto...

bentornata e complimenti per la cucina e tutto...un bacio

markinho ha detto...

...chissa' giacomo come fa buono il cinghiale su quei fornelli li'...via su..i vicini ci sperano ancora nella chiamata!!hahahaha bravi!!!!sono testimone...ne hanno passate di tutti i colori..ora pero' c'hanno una casa gioiello!!ciao dal vicino di cucina!!!

Vanessa ha detto...

@ ALIALEXA2006: grazie mille :)

@ MARCHINO: è ufficiale da questo sabato iniziamo a fare le cene quindi i primi sono gli zii (barbara e fabrizio) si a va a roma e poi giù di cinghiale, polenta e quant'altro!!!!! abbi fede ci siamo quasi...non ci dimentichiamo dei vicini affamati hihi

Günther ha detto...

non posso che farvi i complimenti e bellissimo sembra una rivista di arredamento!

Dolcetto ha detto...

E' a dir poco spettacolare!!! Avete fatto un bellissimo lavoro, è una cucina da VIP!

Afrodita ha detto...

VAnessa, credimi, quando ho visto la prima foto ho pensato che ci stessi mostrando la foto di una rivista della cucina dei tuoi sogni. Poi, leggendo ho capito che è proprio la tua cucina. Complimenti, ottimo gusto, anche nei particolari e di come avete arredato anche il resto dell'ambiente. Cat

Vanessa ha detto...

@ GUNTHER, DOLCETTO, AFRODITA: grazie per i complimenti siamo diventati rossi....però ci rendete davvero felici e soddisfatti perchè dopo tanti mesi di lavori e di forte stress....la sala (a parte le scale che saranno rifatte sempre con uno stile moderno) è davvero come la volevamo da anni!!!!!!!

Valentina* ha detto...

Ragazzi complimenti!!
negli ultimi mesi qualche volta mi è capitato di controllare il vostro blog per vedere a che punto eravate con i lavori...anch'io e il mio fidanzato stiamo sistemando casa (lo stile è simile, anche noi open space con cucina bianca lucida, sgabelli ecc...;-)) e quindi vi ho pensato! ora godetevi la vostra casetta, bravissimi, dopo tanta fatica avete ottenuto un risultato eccellente!!

Alessia ha detto...

Wow! Complimenti proprio una bella cucina! Chissà quante cose buone ci cucinerete adesso, non vedo l'ora!!!

/Alessandro ha detto...

Bellissima!! Mi piace il moderno!

Vanessa ha detto...

ALESSANDRO, ALESSIA, VALENTINA grazie davvero! ora stiamo riprendendo i ritmi abituali quindi ci stiamo anche sbizzarrendo in cucina...proprio oggi abbiamo postato la prima ricetta dopo 12 mesi...vi aspettiamo anche nei prossimi post!

Chocolate ♥ ha detto...

WOW! cucina STUPEFACENTE...complimenti :) aspettiamo il tuo ritorno alla carica allora..baci :)

Biagio ha detto...

Bellissima, molto simile alla mia.