30 giugno 2009

Roma: Missione Peroni Snc

logo

Lo scorso fine settimana siamo stati a Roma per trovare i miei e la sorellona….fino a qui tutto nella norma. La cosa particolare di questo week-end è che ho voluto fare una capatina in un negozino tanto piccolo quanto rifornito: Peroni. Ho conosciuto questo paradiso grazie ad una blogger esaltata quanto me per tutte le cose che ha visto e comprato. Innanzitutto voglio dirvi che se non avete possibilità di andare a Roma non c’è problema…c’è il sito www.peronisnc.it molto semplice ma con cose essenziali soprattutto con una sezione dedicata ai loro prodotti con tanto di foto. Che altro dire…mi sono presentata con un foglio A4 pieno di prodotti da esaminare e comprare; le commesse sono gentilissime e pronte a scattare appena chiedi qualcosa….per non parlare della scelta che si ha per ogni prodotto!!!!! solo per comprare un termometro da cucina mi hanno sfoderato sul bancone una cosa come 10 possibili prodotti dal + semplice a quello wireless….capito???? un termometro per cucina wireless!!!!! lo so mi emoziono troppo ma non si rovano dappertutto questi oggettini! Domani fotograferemo tutte le cose che abbiamo comprato così aggiornerò il post e vi farò vedere quante cose belle sono arrivate a Lucca!!!!!!

9 commenti:

Unknown ha detto...

Aspettiamo le foto allora ^_^
Buona giornata:)

Laura ha detto...

Confermo che l'acquisto della sorella fa veramente la sua 'porca figura' come si dice a Roma.
Sono sicura che si sarebbe portata a casa tutto il negozio se avesse potuto.
Io di cucina ne so poco ma a vedere quello che ha comprato m'è venuta voglia di provare :)
Ciao a tutti, alla prossima!

Barbara Palermo ha detto...

....invidia.... ;-))))))))))

Roxy ha detto...

Anch'io ho sentito parlare di questo negozio ed ho già fatto un giro sul sito....MERAVIGLIOSO! Condivido con te l'entusiasmo per tutto questi oggettini particolari...sono da delirio!!!!!!
Attendo le foto degli acquisti! Baci

Sarah FragolaeLimone ha detto...

eheheh...conosco benissimo Peroni, ci ho lasciato cuore (e soldi) più di una volta! Quando decidevo di andare da loro (perchè abitavo da tutt'altra parte, vicino a Ciampino)sapevo già che avrei fatto al contempo un saltino anche da Castroni... In un colpo solo svuotavo il portafoglie riempivo buste! ;)

Merisi ha detto...

Speriamo che questo negozino abbia vita eterna - mi ci trovo ogni volta quando ritorno a Roma.

Thanks for the memories! :-)

P.S.:
Vedo che Pupina parla di Castroni - mamma mia, mi vien' voglia di viaggiare.

Unknown ha detto...

dove sono le fotooooo
hai fotografato anche il termometro?? che figataaaa
smaaackkk

Da ha detto...

Aspetto aspetto, magari un giorno riesco a farci un salto!

Vanessa ha detto...

ragazzi scusate l'attesa oggi facciamo le foto....mamma mia che periodaccio non abbiamo nemmeno il tempo per fotografare i miei tesorini!!!!!!! :) promesso promesso promesso qst sera le foto